Keep calm, Instagram is not gonna sell your fuckin’ pics

Si lo ammetto c’ero cascato anch’io, ma non credo di essere stato l’unico.

Quando Instagram ha dichiarato che avrebbe venduto le foto degli utenti al miglior offerente, bhe, non l’aveva dichiarato. L’avevamo voluto capire noi, o avevano così capito da molti dei post, twitt e qualsivoglia contenuto online, che era girato sui nostri social.

Dunque orda di fotografi dal filtro facile, instagramers, foodblogger, amanti dei gattini riprendete pure a fare le vostre brutte foto e a condividerle con Instagram. Io ho subito ricominciato.

instagram isteria fotoQua sotto troverete tutti gli approfondimenti del caso (sicuramente più seri e professionali di questo post), che vi spiegheranno i perchè di questa Instagram-isteria, vi racconteranno i tentativi di grandi brand, nello specifico National geographic, di sovvertire la suddetta “sentenza”.

LINK E APPROFONDIMENTI

QUANDO INSTAGRAM VOLEVA VENDERE LE FOTO: FENOMENO DI SOCIAL-ISTERIA COLLETTIVA

State calmi. Instagram non vende le vostre foto

KEEP CALM AND COOL DOWN

Io mi limito a contribuire al quieto vivere e a riportare la calma con quest’immagine :D

keep calm instagram

p.s. Che qualcuno avvisi il National Geographic :D

nat geo

