Alt! Due segnalazioni!

C’è tempo per due segnalazioni prima di gettarsi a capofitto tra cucina casalinga, aspirapolvere, 8 ore di lavoro e festeggiamenti per il compleanno del mio migliore amico. Così tuttodunfiato!

Filo conduttore di queste, quei mattacchioni di Gazduna, con i quali collaboro come pubblisher col diritto di “strafalcione d’autore”. (Da ieri è presente anche la mia penna, anzi la mia tastiera ufficialmente).

  1. Segnalo il mio secondo post su Gadzuna.com – Si parla di VIRAL, tema a me caro, ma ancora lontano dal capirne le dinamiche, o meglio dal controllarne le dinamiche. So solo che per i miei amici sono virali gli sbadigli, pane e nutella, mangiarsi le pellicine delle unghie, i cicchetti, la patata e purtroppo anche Truce Baldazzi.
  2. Seconda è invece la bella iniziativa, sempre firmata Gazduna, in collaborazione con Pulzelli Store, che vede 5 famose fashion bloggers sfidarsi a colpi di make up e tacchi che ricordano trampoli. Alla ricerca del proprio Ego e del proprio Alter, tra castelli e colli Arezzini (si dice così?). Ovviamente qua il link dell’articolo che spiega meglio di che si tratta!

Tutto qua!

VOlete chiamarla leccata di culo?!

No, dai!

