Mi piace sul tavolo

Scorri la bacheca di facebook ed incontri da qualche minuto vari mi piace sul tavolo – mi piace sul letto – mi piace sulla sedia – mi piace in cucina – mi piace qui e li…

…e tu da buon malizioso quale sei – o semplicemente curioso – ti interroghi – specie se l’hai letto dallo stato della tua cuginetta quindicenne!

L’allusione è più che chiara! Come non arrivarci?

Ecco il nuovo giochino per sole donne di Facebook. Scrivere sul proprio stato – e siete già state sgamate come segnalato quimi piace con di seguito il luogo, il posto, il dove – rullo di tamburi – preferiscono semplicemente poggiare la borsa, al ritorno a casa.

Gran bel giochino per far scervellare noi maschietti sempre un po attirati da questi odori, o finti odori.

Purtroppo è durato poco. Quale sarà la controffensiva maschile?

Intanto io mi rassereno circa la cuginetta quindicenne!

 

ps. a quanto pare non è un semplice giochino. Continua…

