Mi piace sul tavolo. E poi mi piace…

Ed io che pensavo fosse il giochino idiota della settimana. Mi piace sul tavolo! Invece, no cari naviganti.

Qua si tratta di un vero e proprio viral, con relativo tam tam – o buzz – o per i non mie compagni di studi, rumore in rete. E’ un simpatico, curioso modo per attirare l’attenzione, per sollevare un po di polvere su un importante problema che non è solo – come il giochino – delle donne. Il problema del cancro.

Ottobre è il mese della prevenzione circa questo problema che affligge moltissime persone e questo giochino serve appunto a incuriosire le persone affinchè, dopo, svelatosi l’arcano, le persone coinvolte nel informazione e nella comunicazione siano molte.

E se c’è a chi piace mettere la borsa sulla sedia o sul divano, a me piace molto quest’iniziativa!

