Resistete secchioni

Arriva, in ritardo, anche se il senso di nausea c’è dall’inizio, il post su La Pupa e il Secchione.

Il programma trash di Italia 1 è un insulto all’intelligenza. E questo si sapeva. Gran belle ragazze – questo è indiscusso – si adoperano per vincere il premio di più celebrolesa, magari alle volte forzate dalla stessa produzione. Perchè io reputo impossibile che alcune siano davvero tanto idiote, anche se – nello zapping ieri sera mi ci sono imbattuto – Papi cerchi di dimostrarlo mettendo li, nello studio, un “esperto in comunicazione del corpo”.

Che poi esperto perchè?

Perchè ha un computer davanti a lui!

Beh, si hai ragione.

Presunti – e mi permetto di dirlo perchè della tv poco mi fido – secchioni, genii incompresi, chimici ed inventori, invece cercano di diventare più socialmente condivisibili facendo palestra e cercando di migliorare il proprio look, perchè l’importante è apparire come insegnano le pupe.

Questa la nuova frontiera della tv. Dal primo step di eliminare la cultura dalla programmazione televisiva ora si è passato al secondo che la combatte, la deride e la insulta a favore della gnocca e della stupidità.

Altrimenti la gente potrebbe anche pensare. Che brutta cosa.

Secchioni di tutto il mondo resistete, non fatevi spaventare. I valori che voi incarnate dal suddetto sono ancora anteposti a quelli della bellezza e della tetta che esce dal top ovviamente casualmente. Resistete anche voi che ancora riuscite a credere che questa sia tv spazzatura e che ci sta sempre più immergendo nella marrone controcultura propostaci. Resistete anche voi che ne sentite solo l’odore. Resistete in fine anche voi che ormai ne sguazzate dentro felici e contenti convinti che tutto vada bene. Resistete anche voi pupe che sbraitate convinte che chi alza la voce abbia ragione.

Resistete!

Resistiamo!

Il 2012 è giorno per giorno più vicino!

Annunci