Du iu rimember?

In vista dell’inizio della seconda serie di Tutti pazzi per amore che io non seguirò, ma mia madre non ne perderà una di puntata, vi propondo un post in stile matricole & meteore.

Il celeberrimo – in tutto lo stivale? – Emilio Solfrizzi per molti di voi sarà uno dei protagonisti de La Terra – regia di Sergio Rubini – o di Love Bugs o ancora di Sei forte maestro etc etc è invece per me e per i miei corregionali assieme ad Antonio Stornaiolo – che ha lavorato in rai come copresentatore di un programma con Renzo Arbore anni fa – parte del duo comico Toti & Tata che spopolò dieci e più anni fa nel mio sempre ne cuore Sud.

Propongo qui la sigla de Il Polpo dove interpreta la parte del padre che spiega a modo suo al figlio come vivere la baresità – ovviamente in una simpatica iperbole.

E ancora un’intervista speciale ad uno dei suoi personaggi più riusciti Piero Scamarcio – cantante con tanto di tuta acetata e collana d’oro che faceva impazzire le squittinzi – che a suon di sbuffi di birra risponde alle domande del conduttore di TeleDurazzo Antonio Stornaiolo.

Per me semplicemente un grande!

Annunci