7 notti senza cuscino, e ora?

Uno, due, tre, quattro, cinque, 6 e 7 notti senza cuscino. Questa, l’ultima, ho trovato qualche metodo alternativo per sostituire il cuscino, un po il braccio, un po il materasso e un po il piumone. Alla fine non posso lamentarmi, è stata l’unica notte(o la seconda)in cui ho dormito senza pensarci. Senza pensarci fino alle otto di mattina, quando, desto, ho realizzato che la settima notte era passata, dunque, ero nuovamente possessore del diritto e della comodità di usare il cuscino.

Un movimento rapido col mio braccio sinistro, l’ho acchiappato, ho alzato la testa e l’ho infilato – quasi con una ritmica alla Paolo Conte in Boogie. OH YEAH! Posso dire di aver goduto, una sensazione ritrovata di comodità, qualcosa – il cuscino – che sostiene la mia testa con delicatezza e morbidezza. Il mio collo leggermente piegato ha un – e lo avrà per molto ancora – appoggio, un sostegno, non avrà più dolori dovuti all’inusuale posizione.

Ero davvero riuscito a dimenticare in parte che sensazione si prova.

Mi sono girato a pancia in giù – o schiena in su per par condicio – ho affondato il mio viso nella morbidezza e infilato le mie braccia sotto, al caldo.

7 giorni, anzi notti, in cui queste piccole sensazioni non le ho provate. Si, stronzate, come avevo detto nel primo post, ma giusto peril gusto di provarci e a quanto pare per provarci il gusto, che effettivamente si ri-prova!

Conclusioni, anche se non definitivie perchè ho ri-goduto del cuscino solo per un’oretta:

L’esperimento ha funzionato. Mi sono reso conto di quanto effettivamente mi sia mancato, o mancata questa scontata comodità, della quale si può fare facilmente a meno, della quale ogni mattina al suon della sveglia – molto fastidiosa la mia – ne ho rimpianto l’assenza.

Stanotte, quella che affronterò, sarà la prima notte nuovamente con lui, il cuscino. Sarà bello, già lo so.

A settimana finita, riappropiatomi di ciò di cui mi ero privato, sono pronto ad iniziarne un’altra. Sta volta cosa?

Io ci sto pensando su, voi avete un’idea? A che servono i commenti allora?!

Grazie in anticipo.

