urca urca tirulero oggi splende il sol

Sono circa le 3 di notte.

Camicia fuori dai pantaloni, la sabbia nelle scarpe, in mano un jin lemon e difronte a me una bella ragazza che non so se ci sta o meno. Un po di reggae a quest’ora è l’ideale: movimenti lenti e morbidi. Senza accorgermene mordicchio il mio labbro inferiore tormentandolo ogni qual volta la musica mi scivola come un brivido lungo la spina dorsale. Intanto lei si passa le mani tra i capelli muovendo il bacino con una sensualità quali solo poche sanno fare.

I miei compagni di avventure sono sparsi intorno a me presi ogniuno da qualcosa di diverso: c’è chi beve ancora un redbull e vodka, c’è chi è avvinghiato ad una qualsivoglia donzella appena conosciuta, chi semplicemente parle, chi fuma…

Ok ora sto davvero da Dio. Finalmente ho perso qualsiasi forma di inibizione, mi sto divertendo: la bella ragazza con movimenti sinuosi continua a ballare e a stimolare la mia fantasia e a far crescere le mie voglie. Balliamo ci abbracciamo, le metto una mano sul fianco, lei una gamba tra le mie. La guardo negli occhi le sussurro qualcosa e lei ride…

Robin Hood e Little John van per la foresta ed ognuno con l’altro ride e scherza come vuol…
Son felici del successo delle loro gesta…
urca urca tirulero oggi splende il sol…

Mi volto guardo la mia amica con aria afflitta e lei esplode in una risata incontenibile: continuo a ballare.
Non pensavan ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovar ristooor…
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuoooor

Sento il suo corpo sul mio: una sensazione divina…
Robin Hood e Little John corron come frecce, saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il voool…
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
urca urca tirulero oggi splende il sol…
Robin Hood e Little John van per la foresta ed ognuno con l’altro ride e scherza come vuol…

Ho soli pochi secondi…
Son felici del successo delle loro gesta…
urca urca tirulero oggi splende il sol…
Non pensavan ad i rischi che correvan nel gettarsi in acqua per trovar ristooor…
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran li decisi a farli fuoooor
Robin Hood e Little John corron come frecce, saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il voool…

Non posso crederci sta per finire tutto, ma io non voglio, lei non vuole, la mia amica che continua a ridere non vuole, chi beveva redbull e vodka non lo vuole, chi fuma non lo vuole, chi è avvinghiato non lo vuole…
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
Urca Urca tirulero oggi splende il sol…
Urca Urca tirulero oggi splende il sol…

finisce così un altro mercoledì?!

